Tratto da Newnotizie.it

Volete sapere l’ultima stravagante notizia su Lady Gaga? La popstar avrebbe paura dei telefoni cellulari.

“Ha letto molti studi sui danni provocati dall’uso del telefonino – ha detto un uomo del suo staff. – Viene riportato che il cellulare può aumentare il rischio di sviluppare tumori cerebrali e, pure se non ci sono prove certe, è molto spaventata. Vuole che il telefonino sia usato lontano dalla sua testa. Usa spesso il vivavoce e non lo mette quasi mai vicino all’orecchio”.

Certo, la notizia, che da giorni gira per vari blog, è tutta da verificare. Però, viste le tante stranezze che caratterizzano ciascun vip, non ci stupiremmo se questa riferita alla Germanotta avesse un fondamento.

Lady Gaga avrebbe dunque paura che il contatto troppo ravvicinato con un apparecchio cellulare possa provocarle un cancro. Effettivamente, ci sono alcuni studi che dimostrano la nocività dei cellulari, mentre altri smentiscono. A chi credere? Non siamo degli scienziati per potere dire con certezza quale tesi sia vera. La cosa ovvia è che le onde dei telefonini bene non fanno.

E questo Lady Gaga lo sa. Quindi, evidentemente, si cautela. Lascia che a contatto coi cellulari ci stiano altri. D’altronde, lei può permettesi questo e ben altro. I comuni mortali no. C’è gente che al cellulare ci sta anche 10 ore al giorno e dei possibili danni non si cura! Tra un eccesso e l’altro, allora, forse è preferibile quello della cantante di origini italiane.

A proposito. Una piccola curiosità per concludere. Ma non è Lady Gaga quella che, assieme alla splendida Beyoncé, canta Telephone?

G. M.


Questo articolo è distribuito con Licenza CC (Attribuzione – Non opere derivate – Non commerciale) 4.0 Internazionale. È possibile scaricare e condividere questo articolo solo citando Polab srl come autore, e a condizione che non venga modificato né utilizzato a scopi commerciali.

Categories:

Tags:

Archivio Eventi, News e Stampa