On line i dati della prima centralina per il monitoraggio dell’elettrosmog a Grosseto, disponibili per tutti i cittadini qui: localhost/POLAB/servizi-e-soluzioni/monitoraggi-e-analisi-ambientali/amministrazioni-comunali/dati-monitoraggio/grosseto/cent-scuola-pasucci/

Fonte: ilGiunco.net 20 aprile 2013

Inquinamento elettromagnetico: on line i dati della centralina di via Rovetta

GROSSETO – Sono disponibili on line i dati della centralina di rilevamento dell’inquinamento elettromagnetico, posizionata nei giorni scorsi presso la scuola di Via Rovetta, alla presenza di tanti bambini e delle loro insegnanti. Per adesso è necessario andare sul sito della Polab, la società incaricata per la redazione del Piano territoriale per le antenne della telefonia mobile (localhost/POLAB/) ma nei prossimi giorni sarà possibile visionare i dati direttamente dalla pagina internet del Settore comunale Ambiente. Tra breve inizierà anche il monitoraggio della centralina fuori dalla scuola elementare di via Mazzini.

“Un’ulteriore conferma rispetto al nostro impegno – ha spiegato l’assessore all’Ambiente, Gaincarlo Tei – ad integrare il lavoro dell’Arpat e a rendere pubblici alla cittadinanza tutti i risultati con l’obiettivo da una parte di vigilare e, dall’altra, di fare chiarezza”.


Questo articolo è distribuito con Licenza CC (Attribuzione – Non opere derivate – Non commerciale) 4.0 Internazionale. È possibile scaricare e condividere questo articolo solo citando Polab srl come autore, e a condizione che non venga modificato né utilizzato a scopi commerciali.

Categories:

Tags:

Archivio Eventi, News e Stampa