Missione

testata_newsletter_295Polab punta a fornire servizi di alta qualità e mantenere il ruolo di leardership nazionale sulla pianificazione comunale delle reti per telecomunicazione, anche attraverso una particolare cura nell’aggiornamento continuo, tecnologico e normativo.

Poniamo particolare attenzione alle esigenze dei clienti e alle variazioni dettate dall’evoluzione normativa e dalle diverse esigenze del mercato: sulla base di ciò definiamo o correggiamo una strategia volta al miglioramento continuo.

Polab è presente sul mercato con la peculiarità di proporsi come parte terza indipendente, e quindi avulsa da conflitti di ruolo o di interessi, circoscrivendo esclusivamente alla P.A. i servizi che riguardano la progettazione dei piani di telefonia mobile. Questo per garantire a tutti i portatori di interessi diffusi (Amministratori, dipendenti della P.A., comitati, gruppi ambientalisti e cittadinanza in generale) di contare su una consulenza super partes e non interferita da pressioni condizionanti.

A complemento di questo approccio viene svolta anche una serie di attività seminariali, verso semplici cittadini o scuole, di sensibilizzazione alla conoscenza e all’uso consapevole delle tecnologie.

Il successo dell’Azienda coincide con la crescita di ognuna delle professionalità coinvolte, perché tutti, nell’ambito di una affermazione professionale personale, concorrono in misura significativa al posizionamento della nostra Azienda nello scenario che ci compete.

Missione ultima modifica: 2017-08-31T11:15:35+00:00 da admin