Tratto da emfnwes.org

Un nuovo rapporto DISTURBING sostiene che i telefoni cellulari possono causare gravi danni a lungo termine al cuore e ai reni. Gli scienziati hanno trovato che l’esposizione di globuli rossi a radiazioni a basso livello di perdita ha causato loro una sostanza chiamata emoglobina.

La base di ferro da parte di un globulo rosso è di vitale importanza perché trasporta l’ossigeno in tutto il corpo. Ma se le perdite di emoglobina dalle cellule poi si accumula nei reni e nel cuore, che potrebbe seriamente danneggiare la vostra salute. Il professor Edward Tuddenham, un ematologo, presso l’Imperial College Medical School, a Hammersmith Hospital, West London, ha dichiarato: “In genere a un livello basso si occupa del corpo con queste cose, ma se è stato esposto per un lungo periodo potrebbe portare a complicazioni.

“L’accumulo di emoglobina nel corpo può causare malattie cardiache o renali.” Ha poi aggiunto: “Credo che questo studio dovrebbero essere seguite. “E ‘certamente garantisce ulteriori lavori.”E il dottor Martin Howard, ematologo, consulente York District Hospital, North Yorks, ha aggiunto: “I risultati di questo studio sono interessanti. Più ricerca in questo campo è sicuramente necessario. ” Lo studio è stato effettuato dal Dr. George Sajin presso l’European Research Institute for Electronic Components con sede a Bucarest. Campioni di sangue sono stati esposti a diversi livelli di radiazione a microonde per un periodo compreso tra 10 e 60 ore. Anche a livelli inferiori rispetto a quelli emessi dai telefoni cellulari, le cellule trapelato emoglobina. La nuova prova è probabile che ad alimentare i timori circa l’uso sempre più diffuso dei telefoni cellulari in tutto il mondo.


Questo articolo è distribuito con Licenza CC (Attribuzione – Non opere derivate – Non commerciale) 4.0 Internazionale. È possibile scaricare e condividere questo articolo solo citando Polab srl come autore, e a condizione che non venga modificato né utilizzato a scopi commerciali.

Categories:

Tags:

Archivio Eventi, News e Stampa